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Buongiorno

Oggi vorrei parlare con voi della comunicazione con la clientela. Spesso ci occupiamo di cercare nuovi clienti e nuovi "orizzonti commerciali", raramente ci occupiamo di mantenere e sviluppare i rapporti esistenti.
I fattori da tenere in considerazione sono:

  • fiducia
  • professionalità
  • affidabilità
  • sicurezza
  • prezzo concorrenziale

La tecnologia mette a disposizione molti mezzi per raggiungere il nostro scopo, ma si usano correttamente?
Le potenzialità sono alte, ma come sempre bisogna saper usarli e leggerne i risultati.
Questi gli errori più comuni:

  • NON avere un progetto
  • NON avere una programmazione
  • NON avere un filo logico
  • NON essere riconoscibili
  • Fare azioni brevi e sporadiche
E COME RISOLVERE?

Progettare una comunicazione a medio e lungo termine con l'obiettivo di aumentare la fiducia verso la clientela. Avere un messaggio chiaro e semplice. Alternare offerte commerciali a informazioni tecniche che non prevedano necessariamente l'acquisto di prodotti.
Grazie per l'attenzione
Sono sempre disponibile per dubbi o approfondimenti

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